30 x 30! - Napoli Trasgressiva

30 x 30! - Napoli Trasgressiva

Per più di 50 anni tranquillo etero con famiglia, verso i 55 comincio ad essere "attratto" dal Mondo trans guardo, studio ma nulla di più...non oso andare oltre. Verso i 60, credo, un giorno...prendo il coraggio a due mani (!) e telefono. Mi risponde un/una (?) braziliana che mi indirizza sulle alture della mia città (Genova/Carignano) . Vado con molto batticuore. Telefonata: mi apre il portone, primo appartamento a destra, il n. 1. pian terreno. Suono, la porta si apre, c'è una tenda...poi la tenda si scosta un pò...un bel paio d'occhi neri....
Entro in una stanza buia, solo un pò di luce da una finestra chiusa sotto la quale un lettone.
Le tocco le tette: belle sode, grandi e distanziate; allungo le mani verso il basso ma mi blocca.
Mentre mi spoglio lei sale sul letto - sotto la finestra chiusa - e si siede sui propri
polpacci....Vedo che davanti al proprio inguine, sul letto, ha messo un qualcosa, forse una borsa...Mah?
Finalmente, nudo, salgo sul letto, allungo la mano verso l'oggettone che "scopro" essere un CAZZO, il suo
CAZZO!!!! Mi fa rotolare insieme a lei/lui sul letto e qui mi accorgo che il suo bambolo ha le stesse dimensioni (lunghezza e larghezza) del mio avambraccio (misurerò poi cm. 30 x 30!); cerca di infilarmelo
in bocca, ma tra la mia inesperienza e le dimensioni della sua cappella non riesco a farlo entrare, anzi con i denti gli faccio male.....Mi fa mettere alla pecorina, crema, spinge, solo un gran dolore!!!
Chiudiamo con una sua pompa! Ho buttato via il suo cellulare, ma spesso mi chiedo se non ho fatto male!!
I soliti idioti son pregati di mettersi la lingua in ano: quando avranno preso tutta la gnocca che ho preso io nella ia vita potranno starnazzare!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/07/2015 10:38

Camillo 2

Per il CULATTONE mariano. Pensierino della sera : Tutte le mamme dei FINOCCHI sono tristi, anche la mamma di mariano. - Parola di Camillo 2 2 di Francesco Armadori. Ahahahahah!!!

24/07/2015 20:13

Camillo 2

mariano caro (sempre con la minuscola vero?) prego per te. CONTENTO PIRLA ?

24/07/2015 18:20

mariano

la m ninuscola la metto in culo a te' solo a pensare che sei sempre a leggere i commenti mi viene da pensare che sei un povero ricchione fallito e dimenticavo i punto e le virgole che non ho messo io mettitele nel buco del culo che hai squartato Ricciuna e merda

21/07/2015 19:37

Camillo 2

mariano (l'iniziale minuscola è rapportata alla tua intelligenza vero?); ascoltami carino vai al Duomo, c'è il mese Mariano, dedicato a Maria Vergine; pregala che ti grazi di un po' di sale in zucca, poi ottenuta la GRAZIA puoi venire qui e dire la tua. Vedrai che differenza. Nell'attesa sappi che : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI -- Parola di Francesco Armadori e di Camillo 2- Ahahahahahah!!!

21/07/2015 18:31

mariano

questo ricchione di camllo ha rotto il cazzo ,quanti ne hai presi magari anche qualcuno di 35 cm devi avere il culo quanto una porta marina

21/07/2015 17:11

Camillo 2

Una cosa è certa : TUTTI, DICO TUTTI I CULA, SONO DEI M A L A T I - Non fantasie, ma solide realta'; parola di Alberto Garlino e di Camillo 2. Ahahahahah!!!

21/07/2015 14:42

MAX

Puoi aver preso tutta la figa del mondo,ma ora sei diventato solo un povero frocio depravato di merda,e questo rimarrai per sempre.

20/07/2015 15:19

Camillo 2

Sai come le chiama fede? SIGNORINE, sì signorine , ma con un grillettone da far paura. S P A R A T E V I !!! Consiglio di Francesco Armadori e Camillo 2.

01/08/2015 00:03

Camillo 2

ACTUNG ACTUNG--------------------Porto a conoscenza dei culattoni che bazzicano questo sito, che un CULATTONE che si firma "fede" ha messo in giro la voce che lui mi conoscerebbe, che sarei un cula come lui, che sarei sporco e balle varie; ebbene il commento di un CULA diceva che " se più persone dicono che sono un puzzone, QUALCHE VERITA' ci sarà" Lo scemo non sa che un cula, da solo può cambiando nick figurarne un'infinità, quindi se facessi anch'io così e con un nick affermassi che sua madre è una schifosa baldracca, poi con un altro che l'ho vista battere sulla tangenziale, e con un altro ancora che si accontenta di 5 euro per un pompino con l'ingoio, ebbene PER QUESTO COGLIONE qualche verità ci dovrebbe essere. MIO DIO come è variegata l'umanità c'è un Leonardo da Vinci e c'è questo mariano, c'è Dante Alighieri, c'è questo malcreato essere. Sì ZENITH E NADIR. .-.-.-.-.-

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati