Gang bang nello studio legale - Napoli Trasgressiva

Gang bang nello studio legale - Napoli Trasgressiva

Convivo da un anno con una donna (Rosina) 10 anni piu grande di me, (io ho 33 anni).
Lei, è separata dal marito violento, ed alcolizzato, da due anni.

Un pomeriggio,partiamo dal paese di provincia dove abbitiamo, verso la città, per un appuntamento col suo avvocato per parlare del udienza di separazione tra lei, ed il suo ex marito.
Rosina, indossa una camicetta bianca aderente,che mette in risalto il suo seno (3' misura) con i primi tre bottoncini aperti,niente regiseno, minigonna cortissima in jeans,autoregenti in pizzo nere,stivaletti con tacco a spillo da 11 cm, micro perizoma bianco in pizzo.

Arrivati davanti lo studio legale, parcheggio la macchina,Rosina, chiama l avvocato col suo cellulare,mentre scende dalla macchina e si avvia verso il portone,ed entra. Sono le 18:30.
Solitamente aspetto nel bar vicino lo studio. questa volta no; aspetto 5 min. scendo anch'io dalla macchina, e suono il campanello dello studio legale (nel ufficio lavorano tre avvocati, 2 uomini uno di 52 anni, l'altro 55, ed una ragazza di 39 di nome Paola che conosco da 5 anni).
Il portone viene aperto, ed entro. Lo studio si trova al primo piano,ad accogliermi e Paola,che ha terminato il suo orario di lavoro, invento una consulenza legale urgente, Avendo degli impegni,Paola, mi consiglia di aspettare che si liberi uno dei suoi colleghi,e parlare con loro.
Gentilmente mi fà accomodare nella sala d'attesa dei colleghi, mi saluta, e va via.

Ho il cuore che batte a mille,come sento Paola chiudere il portone, mi alzo lentamente dalla poltrona della sala,e mi diriggo verso la porta dove sento provenire la voce di Rosi.
Sta parlando con voce sensuale, distinguo la voce di tre uomini nella stanza.
Stanno parlando delle loro dimensioni dei cazzi.
Mi abbasso a guardare dalla serratura,non credo ai miei occhi,
Rosi al centro,i tre, la toccano ovunque,camicetta completamente aperta,le loro mani che si insinuano nei suoi seni,la minigonna completamente alzata, Rosi,inizia ad ansimare,e cercare cazzi aprendo le lampo dei pantaloni.
Subito viene accontentata,i cazzi sono subito fuori,tra le sue mani,2 sono grossi sui 20 cm circa, l altro 17/18 cm, li sega a turno per un pò,si china a 90° ed inizia a succhiare con gusto.
2 sono davanti a lei, uno passa dietro,e cerca di meterlo nel culo,senza togliere il perizoma.
Rosi,lancia un gridolino di piacere, ma lo interrompe,tirandolo avanti a se, assieme agli altri 2.
Rosi,si inginocchia, a quel punto, iniziano a turno a scoparle la bocca, e 2 segati con passione. il tutto dura circa 10 min, poi, iniziano ad avisare che stanno per sborrare, chiedono di venirle in faccia,lei, con un filino di voce, la chiede in bocca.
Immediata la prima sborrata in bocca, accompagnata dalla frase :PUTTANAAAAAAAA!!!!
lei,non stacca la bocca da quel cazzo, sembra voglia ingoiarlo.
Stacca la presa, quando anche il secondo sta per venire, fulminea,prende in bocca il secondo, che la invita con la frase : bevi troiaaaaaaa!!!!
Pochi istanti, ed anche il terzo, le da la sua razione di sperma, anche lui, chiamandola :puttanaaaa!!!!
Bevuto lo sperma, Rosi,si diletta a ripulire i loro cazzi per bene,i tre maschi se la ridono dicendo,che con tutto quel leccare e succhiare, non c'è bisogno nemeno di usare acqua e sapone per pulirsi.

Rosi,si intrattiene un bel pò a ripulirli,che subito sono nuovamente duri, pronti al uso.
Decidono di metersi più comodi,si spostano a lato sinistro della stanza, su un divano,nel spostarsi,Rosi geme di piacere,tiene stretta i 2 cazzi grossi in mano segandoli, e loro che le infilano le mani in culo e figa.
Rosi,fa sistemare il primo cazzo grosso disteso sul divano,lei,si sistema sopra a spompinare messa a 90°, quello col cazzo meno grosso, impiedi davanti a lei,da spompinare anche lui.
Laltro cazzo grosso,passa dietro,

(ma la mia posizione non mi consente di vedere oltre, per alcuni minuti,lo spettacolo e ridoto. Ad un tratto, noto una porta a vetri che sembra dare su un cortile. immediatamente,faccio un giretto nella sala d'attesa, cercando di arrivare al cortile,esco al corridoio,e li, finalmente, una grande vetrata,mi avvicino silenziosamente,giro la chiave per aprire, ed eccomi nel cortile,subito vedo una grande pianta davanti la vetrata del ufficio. Perfetto.

Postazione perfetta. Lo spettacolo che si presenta, lo è anche di più.
Rosi,e nuda, indossa solo le autoregenti,e gli stivali, un cazzo grosso le scopa il culo,e l altro che le scopa la bocca,il cazzo piu piccolo lo sta segando.
Rimangono così per un po di tempo,poi cambiano,il cazzo normale,passa al culo di Rosi, i 2 grossi in bocca. Questa posizione non dura molto,Rosi,chiede (sorridente) di essere trattata come una vera puttana, vuole tutti e tre contemporaneamente, fa sdraiare uno dei cazzi grossi,lei si mette sopra,l'altro cazzo grosso lo vuole in culo,ed il cazzo normale,in bocca,appena inizziata la nuova posizione,chiede più vigore, chiede di essere chiamata puttana,troia.
I tre, esaudiscono il suo desiderio, iniziano a scopare con piu forza, chiamandola puttana e troia.
Rosi, ogni tanto,smette di spompinare, per gemere di piacere e ridere di gusto.
Vanno avanti per un bel po,ad un tratto, uno dei tre, sta per venire,ed acenna a sfilare il cazzo dal suo culo,lei lo blocca dicendole,di venirle dentro.
Detto fatto,il tizio,inizia a gemere più forte, le sta sborrando il culo.
Gli altri due, non si fanno attendere,iniziano a gemere , Rosi,inizia a gridare di piacere. L'orgasmo è arrivato.

Rimangono per alcuni minuti con i cazzi ancora dentro Rosi, che se la ride,complimentandosi con loro per il nettare caldo che ha ricevuto.

I tre, sono esausti.
Quello col cazzo normale, si siede su una poltrona, idem,quello che stava la inculando.

Rosi, è ancora sopra quello disteso. Lentamente si sposta verso il suo cazzo,ed inizia a leccare i residui di sperma, lavora di bocca e lingua, per alcuni minuti,il cazzone diventa subito duro.
Gli altri due,le fanno i complimenti,le consigliano di fare dei film porno,che farebbe soldi a palate.
Rosi sorride, e continua a succhiare. In pochi minuti,a nuovamente la bocca inondata di sperma.
Lo stesso tratamento, lo riserva al secondo cazzo grosso.
Al signore col cazzo normale,Rosi,si inginocchia davanti a lui,ed inizia lo stesso tratamento,succhia,e lecca con passione il suo cazzo,ma non acenna a venire.
Rosi, si alza in piedi,si agiusta le autoregenti,sale sulla poltrona, si siede sopra di lui,ed inizia a saltellare sul suo cazzo velocemente,per alcuni minuti, poi si ferma,sfila il cazzo,e cambia buco,e di nuovo a cavalcare velocemente,prosegue cosi,cavalcando e alternado culo e figa per almeno una quindicina di minuti, con gemiti ed urla incredibili, poi il tizio, le urla che sta per venire,Rosi,si ferma,sfila il cazzo dal suo culo,si inginocchia davanti a lui ed inizia a farle un pompino,muove la testa velocemente sul suo cazzo per pocchi istanti,poi si blocca, (capisco che sta bevendo lo sperma) per qualche minuto sta immobile,col cazzo in bocca, (Intuisco, che sta lavorando di lingua sulla capella, la sua passione).

Rosi,si alza sorridente, guarda i tre,si passa la lingua sulle sue labbra, si lecca le ditta della mano destra, ed inizia a rivestirsi.

Per me, è il momento di fuggire,esco dal ufficio, ed aspetto in macchina.
Sono le 21:30

Dopo 10 Minuti, Rosi, esce dal palazzo, sorridente. Le vado incontro,e la baccio in bocca, Rosi,fa per divincolarsi, chiedo: perchè non ti vuoi baciata bacciata? Hai mica fatto un pompino al tuo avvocato?
Rosi,inizia una fragorosa risata,e sale in macchina. La ragiungo, avvio la macchina, e partiamo. (lei, ride ancora)
Dopo qualche minuto,si calma dal ridere,prende un bel respiro, e mi rcconta : Erano in tre, abbiamo discusso bene l udienza,ci siamo organizati su cosa dovevamo dire, e come meterci...
La interrompo dicendo : tu come ti sei messa? ..a peccorina a farti sfondare culo e figa da tre avvocati??
Rosi, sentendo le mie parole, esplonde nuovamente in una risata.Le scapa persino un ruto.
Aggiungo : Pure il ruto?? hai bevuto sperma a fiumi??? Rosi, ride ancora di più.
Mentre lei ride,le infilo la mano tra le gambe. Ha la figa, completamente inzuppata di sperma.

Dopo un ora di viaggio, arriviamo a casa.
La mia eccitazione è alle stelle.
Entriamo in casa, non chiudiamo nemeno la porta; la prendo con forza,la baccio in bocca. Ha il sapore di cazzo e sperma.
Esclamo : Puttana,adesso bevi il mio di sperma, non resisto più!!
Rosi,si inginocchia,apre la bocca, tiro fuori il mio cazzo, lo infilo tutto dentro,le scopo la bocca per (chissà due minuti) la inondo di sperma. dopo aver igoiato,mi lecca la capella per bene.
L'eccitazione continua.
Mi chiede di andare subito a letto.

Chiudo la porta.

Le dico : Non ti sono bastati tre cazzi, puttana?
Rosi,inizia ad ansimare, tenendo il mio cazzo in mano,mi trascina in camera da letto, dicendo:non sono una puttana.
La spingo sul letto con ancora i vestiti addosso,le alzo la minigonna, adesso, indossa un perizoma in pizzo nero, (inzuppato di sperma) Chiedo dov è finito quello bianco, ma non risponde, prendo la sua borsa, la apro, ed eco il micro perizoma, bucato sul davanti e complettamente inzuppato di sperma.
Rosi,non apre bocca.
Mi metto al inizio del letto,ai suoi piedi, inizio a bacciarle le gambe,salendo verso l alto del suo corpo,le sfilo il perizoma, Rosi,inizia a gemere. Ha la figa bella inzuppata,la carezzo un pò,carezzo anche il secondo canale, e bello morbido ed inzuppato.
mi soffermo sulla figa.
Allargo le sue gambe, ed inizio ad infilarci un dito,subito,si notta un filino di liquido venire fuori,infilo un altro dito, Rosi sta ansimando di più,lasciando le dita dentro la figa, salgo verso di lei,bacciando e lecando il suo corpo,(che nel mentre aveva tolto la camicetta) la baccio in bocca, e le sussurro : adesso vediamo come ti anno ridoto la figa!
Rosi, chiude gli occhi, e dice : scopami, non resisto!!!
Vado nuovamente giù,con entrambe le mani sto accarezzando la figa, prendo a dilatarla, e viene fuori, come un esplosione,una bolla di sperma, mi metto a ridere io.

Complimenti, ne hanno lasciato molta anche dentro la figa, non l'hai bevutta tutta!!

Inizio a masturbarla,infilandoci,prima due dita, poi tre, poi quatro.
Vedendo la capienza,infilo la mano, poi,provo con entrambe. Rosi, si contorce di piacere.
Decido di masturbare anche il culo. Rosi si posiziona in modo da agevolare il mio compito.
Inizio ad infilarci due dita, ricordando la sua performance con gli avvocati,con entrambe le mani, dilato l'ano, anche da li, viene fuori dello sperma, subito,infilo la mano nel suo ano, e l altra nella figa.
Nella figa, la mia mano va dentro sin dopo il polso,nel culo sino al poso,inizio a masturbarla per alcuni minuti, il suo godimento, è immediato.

Rosi,chiede il mio sperma.
Salgo verso di lei,le baccioi seni,con una mano le carezzo la figa.
Rosi, mi fa stendere sul letto,viene su di me,mi baccia e lecca il collo,il petto, scende giù, lecca il mio culo,le palle,infila tutto il cazzo in bocca, sino a farmi venire dentro la sua bocca.
L'eccitazione non passa.
Rosi, si siede sul mio cazzo,infilandolo nel culo, stringendo le sue gambe,inizia a cavalcarmi,prima lentamente,poi,aumentando, il ritmo,sempre più forte, sino a farmi godere.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati