• Pubblicata il:
  • Autore: Renato
  • Categoria: Racconti trav
  • Pubblicata il:
  • Autore: Renato
  • Categoria: Racconti trav

Quella sera che ero diventata donna

ciao a tutti ragazzi e ragazze che leggete le storie di vita.
sono nuovo e sto per raccontarci la mia prima volta che sono diventata donna per una sera usando i vestiti della mia ragazza .
una sera per fare il cretino io e i miei amici ci vestimmo da donne .
uscimmo in piazza a fare i cretini con alcuni altri nostri amici per la festa di laurea di uno dei ragazzi in compagnia con noi .
tutto andò magnificamente fino a quando a serata inoltrata , andai in bagno e li mi raggiunge un altro nostro amico che mi fermo e mi disse ,
non hai idea di che figa di donna che sei ,.... ti prego fammi succhiare il tuo cazzo …. prometto che sarà solo un segreto tra di noi …
sul momento non sapevo cosa dire , ma dopo alcune lusinghe io accettai .
lui mi tratto proprio come una donna . mi abbraccio con delicatezza , mi accarezzo tutta e mi infilo una mano nei pantaloni … li si fermo un attimo che non credeva ai suoi occhi …
non aveva mai visto un cazzo così grosso come il mio . faceva fatica ad entrare nella sua bocca , lui si sforzava a prenderlo ma non ci entrava tutto , stava a bocca spalancata per poter prendere la mia cappella , ma vi garantisco che un pompino come quello nessuna donna me lo aveva mai fatto .
ogni tanto ci ripenso ancora al fatto di essermi travestito e di aver avuto tutte quelle avance da uomini ma non ci fu stata poi altra occasione di travestirmi ed essere una donna anche solo per un'altra serata .
ma quel pompino non me lo scorderò mai più

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!