• Pubblicata il
  • Autore: IL PIRATA DEL CULO
  • Categoria: Racconti fetish
UN CULO DIFFICILE – 4^ PUNTATA – Rende (CS) - Napoli Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: IL PIRATA DEL CULO
  • Categoria: Racconti fetish

UN CULO DIFFICILE – 4^ PUNTATA – Rende (CS) - Napoli Trasgressiva

Loredana stava diventando isterica, e anche se io volevo prolungare il mio piacere, stava chiaramente spingendomi a sburrare.
- Hai intenzione di venire... Hai intenzione di venire?
- Perchè tesoro, tieni fretta?
- Sembrava disperata per il tempo che passava, voleva che finissi, che smettessi di penetrare il suo piccolo buco marrone in quel modo degradato. A un certo punto è sembrato che perdesse il controllo.
- Sputa into sto buco 'e mierda, pervertito!
Anche se erano solo 15 minuti di inculata (molto al di sotto dei miei standard), mi sono concentrato e l'ho accontentata emettendo un grugnito arrabbiato mentre la sburra si faceva strada lungo la minchia e schizzavo dentro di lei.
Non c'è niente di meglio che scopare una donna nel culo quando nessuno l'ha mai fatto prima. Anche Emma aveva goduto, ma era chiaro che non tollerava a lungo la penetrazione anale e preferiva quella in fica, cosa che a me non interessava più. Infatti l'ho lasciata per telefono il giorno appresso e ho smesso di contattarla.
Continuava a mandarmi dei messaggini, così ho risposto che sarei andato lì solo se avesse aperto la porta, si fosse strofinata da sola del lubrificante nell'ano e si fosse fatta trovare sul letto già a pecora e con le chiappe divaricate. 
Ha accettato, mi ha scritto di andare da lei alle 22 della sera stessa. Tre notti dopo la prima inculata, ho trovato l'uscio aperto e lei stava sul letto con la testa sepolta nei cuscini e il suo culone per aria, pronto per me. L'ho sodomizzata mentre singhiozzava piano e, dopo averla fatta godere due volte, le ho sparato una tazzina di sburra calabrese int'o culo e me ne sono andato prima che avesse il tempo di riprendersi. Non ho nemmeno dovuto vedere la sua faccia!
Ho approfittato dello stretto buco del culo di Barbie ancora qualche volta prima di smettere definitivamente di frequentarla. È stato davvero eccitante, ma lei voleva iniziare uno storia seria e questo sarebbe stato contro tutti i miei principi. Era giunto il momento di trovare un altro ano vergine da violare.
FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati